Something different

Stasera mi trovo a pensare e per la prima volta su questo mio spazio non pubblicherò una “poesia”.
Nella mia testa ci sono tante cose ed ho bisogno di farle uscire, come servisse a rendere tutto più leggero.
Penso alle mancanze, alle volte che sono stato in ginocchio, ai punti che non ho messo e mai metterò, a persone che erano cielo e stelle per me, a come sono ancora qui a raccogliere un’infinità di pezzi di me stesso.
Vorrei tante cose che forse mai avrò, ma questa tempesta che ho dentro non cesserà. Vorrei dirti che non va bene niente senza te, che continuo a preoccuparmi ma ho finito le parole e i modi e le lingue. Vorrei dirti che sarei capace di lasciarmi tutto alle spalle, ancora una volta.
Vorrei tutto questo ma urlo silenzio e scrivo macigni, per togliermi questi maledetti pesi sulle spalle.

_Kolmetoista

Rispondi

